Competenze
L'Ufficio di Stato Civile ha la funzione di formare gli atti nei quali confluiscono gli eventi che incidono sullo status dell'individuo (nascita, morte, matrimonio , cittadinanza).
Sulla base dei registri di Stato Civile, conservati ed aggiornati dall'ufficiale di Stato Civile, vengono rilasciati: estratti, certificati, copie integrali.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
L'ufficio riceve tutte le mattine, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30, oppure, previo appuntamento da fissare ai recapiti sotto indicati, il giovedì pomeriggio
PER COMUNICAZIONI E RICHIESTE DI INFORMAZIONI NON FORMALI
Email: anagrafe@comune.costavolpino.bg.it
N.B. Alle richieste o comunicazioni deve sempre essere allegata la scansione di un documento d'identità del richiedente!
PER COMUNICAZIONI E RICHIESTE FORMALI CHE DEBBANO ESSERE PROTOCOLLATE
PEC: protocollo@pec.comune.costavolpino.bg.it
Email: protocollo@comune.costavolpino.bg.it
Contattare l'ufficio nei seguenti orari
- Lunedì Dalle ore 9.00 alle ore 12.30
- Martedì Dalle ore 9.00 alle ore 12.30
- Mercoledì Dalle ore 9.00 alle ore 12.30
- Giovedì Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e, previo appuntamento, il giovedì pomeriggio
- Venerdì Dalle ore 9.00 alle ore 12.30
STATO CIVILE
L'Ufficio di Stato Civile ha la funzione di formare gli atti nei quali confluiscono gli eventi che incidono sullo status dell'individuo (nascita, morte, matrimonio , cittadinanza).
Sulla base dei registri di Stato Civile, conservati ed aggiornati dall'ufficiale di Stato Civile, vengono rilasciati: estratti, certificati, copie integrali.
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 09:44