In primo piano


notizie »

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CATEGORIA D1 - TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CATEGORIA D1 - TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CATEGORIA D1 - TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.

CENA SOLIDALE

SABATO 23 SETTEMBRE ALLE ORE 19 - CENA SOLIDALE -

CONVEGNO SULLA MEDIAZIONE FAMILIARE

L'Associazione mediare per la famiglia con il Patrocinio della Comunità Montana dei laghi Bergamaschi organizza in data 10/10/2017 alle ore 20 presso la sala Ruffini della Comunità Montana a Lovere un incontro pubblico gratuito dal titolo "Eventi difficili per le famiglie. Come evitare la solitudine, l'isolamento ed i conflitti distruttivi"

OBBLIGO VACCINALE

A seguito della conversione in Legge del Decreto di prevenzione vaccinale, si comunica che il Ministero della salute ha confermato che le dieci  vaccinazioni obbligatorie divengono un requisito per l’ammissione all’asilo nido, alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie, a quelle secondarie di primo e secondo grado e ai centri di formazione professionale.

AVVISO DI DEPOSITO

CORREZIONE DI ERRORI MATERIALI E RETTIFICHE DEGLI ATTI DI P.G.T. VIGENTE NON COSTITUENTI VARIANTE AGLI STESSI

NIDI GRATIS 2017-2018

NIDI GRATIS 2017/2018 - Avviso alle famiglie sulle modalità di adesione

referndum

REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE PER L'AUTONOMIA DI DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

Inizio del termine per far pervenire la richiesta di esercizio di voto domiciliare da parte di persona affetta da gravissima infermità che renda impossibile l'allontanamento dall'abitazione.

Corso Volontari Telefonia Sociale

L'associazione AUSER promuove un corso di formazione per diventare volontario della Telefonia Sociale, una rete di solidarietà vicina agli anziani più soli e fragili.

Bando buoni sociali 2017

Dal 01.09.2017 AL 29.09.2017 è possibile presentare domanda per i Buoni Sociali 2017, presso l'Ufficio dell'Assistente Sociale Comunale nei seguenti orari: MARTEDI' dalle ore 16 alle ore 17,30 - MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle ore 10 alle ore 12,30

BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017

Dal 01.09.2017 al 29.09.2017 ore 12.00 è possibile presentare domanda di partecipazione al Bando emergenza abitativa 2017 rivolto alle famiglie con morosità incolpevole ridotta (MISURA 2 della DGR6465/2017)e/o alle famiglie in situazione di fragilitàin locazione sul libero mercato il cui reddito provenga esclusivamente da pensione, (MISURA 4 della DGR6465/2017). Per approfondimenti cliccare sul link della notizia.

IMPORTANTE AVVISO RELATIVO AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

SI INFORMANO GLI UTENTI DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CHE LA DITTA “HOSPES S.R.L” DI VERONA E' LA NUOVA CONCESSIONARIA DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 05/09/2017 – 20/10/2017. IL BLOCCHETTO DA 20 BUONI DEVE ESSERE ACQUISTATO PRIMA DELL'AVVIO DEL SERVIZIO ESCLSUIVAMENTE PRESSO IL BAR CENTRALE DI COSTA VOLPINO - ZONA PORTICI DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE ORE 6 DEL MATTINO ALLE ORE 15,00.PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCARE IL LINK DELLA NOTIZIA

RITIRO TESSERINI VENATORI

DISTRIBUZIONE TESSERINI VENATORI

DISTRIBUZIONE TESSERINI VENATORI STAGIONE 2017/2018

Borse di studio per studenti universitari - anno 2017

Il consorzio "B.I.M. Oglio", al fine di agevolare la frequenza di corsi universitari a studenti bisognosi e meritevoli istituisce 40 borse di studio.

Ingresso gratuito parco terme stagione 2017

L’Amministrazione Comunale di Costa Volpino aderisce anche quest’anno all’iniziativa relativa all’accesso al Parco delle Terme di Boario nella stagione estiva 2017. Nel periodo dal 01 maggio al 15 ottobre 2017, per gli abitanti del comune di Costa Volpino e per i proprietari di abitazioni nel comune, anche se non residenti, l'ingresso sarà gratuito nelle ore diurne e le tariffe saranno ridotte per l’ingresso serale.

BONUS MAMMA DOMANI (PREMIO 800 EURO)

L’assegno di 800 euro viene corrisposto dall’INPS su domanda della futura madre al compimento del settimo mese di gravidanza o alla nascita, adozione o affido.

VADEMECUM PREVENZIONE TRUFFE FINANZIARIE

La Prefettura di Bergamo ha predisposto un vademecum per prevenire i raggiri nel settore finanziario; l'obiettivo è quello di fornire una "guida" alle persone meno esperte in meteria, con precauzioni e consigli utili in caso di necessità.

TAGLIO RAMI, SIEPI E PULIZIA MARCIAPIEDI PROSPICIENTI STRADE COMUNALI

Avviso ai privati di taglio dei rami, delle siepi e pulizia dei marciapiedi prospicienti le strade comunali

PROCEDURA PER RILASCIO DEL PASSAPORTO

Modalità di presentazione della domanda e rilascio del passaporto